torna alle altre idee di viaggio
Idee di viaggio in Canada

Il Canada in campervan!

Un giro con un campervan in Canada, da Seattle o Vancouver, è uno dei modi migliori per esplorare questi posti meravigliosi
Il mezzo perfetto per esplorare il Canada!

Immagina un minivan capiente e attrezzato per dormirci dentro, con un angolo cottura sul retro e colori sgargianti: ecco un'idea Xplore per il tuo viaggio alla scoperta dei paesaggi da cartolina dell'Ovest canadese! Potrai noleggiarlo dalla vicina (e bellissima) Seattle, oppure optare per il ritiro direttamente a Vancouver. Potresti fare un viaggio che combini il nord ovest statunitense e canadese oppure noleggiarlo e dirigerti subito verso il meglio che British Columbia e Alberta hanno da offrirti. In entrambi i casi ti assicuriamo che avrai il mezzo perfetto per un viaggio tra le meraviglie naturali canadesi: un minivan concepito per farvi dormire al suo interno, con tanto di angolo cottura attrezzato!
Ciò vuol dire risparmio sugli hotel e notti nei campeggi immersi nella natura, tra sequoie, laghi e stellate che solo il Canada può regalarti facendo tuo il celebre motto #homeiswhereyourparkit! Senza contare che ogni campervan è diverso dall'altro, ognuno decorato da famosi writer, è facilissimo da guidare e lo si prepara per la notte in pochissimi minuti!

IL CANADA IN CAMPERVAN
Più agile del camper, più divertente dell'auto!

Viaggiare in campervan in posti dove la natura è così incredibile e maestosa, come in Canada, è davvero un'esperienza che consigliamo a te e ai tuoi compagni di viaggio. Il ritiro e il rilascio del mezzo può essere effettuato a Seattle o direttamente a Vancouver. Da qui puoi scegliere di fare un giro negli stati americani di Washington, Idaho, Montana o andare direttamente in terra canadese, nelle provincie di British Columbia e Alberta. Viaggiare in campervan generalmente vuol dire abbinare notti in campeggi ed aree di sosta attrezzate con notti in alcuni hotel o motel lungo il percorso, i campervan infatti non hanno il bagno e l'alternanza tra campeggi e hotel soddisferà anche chi non vuole rinunciare a qualche comodità ogni tanto.
In alternativa potrai optare solo per i campeggi e le aree di sosta, utilizzando il tuo veicolo come casa per ogni giorno del tuo viaggio in Canada

Con il campervan potrai avere lenzuola, federe, cuscini, trapunte e sacchi a pelo. Avrai inoltre un angolo cottura attrezzato con piatti, bicchiere e posate. Il campervan base è un minivan che può ospitare comodamente (per la notte) due persone più un eventuale bambino piccolo. Se siete di più nessun problema, abbiamo anche il campervan large che sul tetto ha montato una Maggiolina, perfetta per il pernottamento di altre due persone...che durante il giorno potranno stare comodamente nel salotto del campervan!
Fino a quattro adulti e un bambino quindi il campervan potrebbe essere la soluzione perfetta per il tuo viaggio in Canada. Ovviamente ti deve piacere un pò lo spirito di avventura, dell'arrangiarsi e di dormire nei campeggi a stretto contatto con la natura incredibile di questi luoghi. Ma vuoi mettere vedere un alce che passa vicino al tuo van, mentre tu hai appena aperto gli occhi nel Jasper National Park? Non lasciarti sfuggire l'occasione di un viaggio con un mezzo unico!
A disposizione anche sedie da camping, gazebo, doccia solare e navigatore satellitare! 

IL MEZZO PERFETTO

Contattaci per un preventivo gratuito o per avere maggiori informazioni in merito. Noleggia un campervan e rendi ancora più unico il tuo viaggio in Canada!

Contattaci!

Cliccando ci autorizzi al trattamento dei dati inseriti secondo le finalità indicate nella nuova Informativa sulla Privacy