torna alle altre idee di viaggio
Idee di viaggio in Canada

Canada e Stati Uniti!

Sempre più clienti abbinano le meraviglie canadesi con un viaggio nel grande vicino a stelle strisce, per un viaggio unico e indimenticabile!

Canada e Stati Uniti nello stesso viaggio

Xplore Tour Operator si occupa anche di viaggi negli Stati Uniti, possiamo assicurarti che unire le meraviglie canadesi alle grandi città o ai parchi nazionali americani potrebbe rendere davvero unica la tua esperienza di viaggio! Potrebbe essere anche solo un soggiorno a New York o San Francisco e poi un volo sulla costa est o ovest del Canada, abbinando quindi una metropoli americana al tuo viaggio on the road in Canada. Oppure potrebbe essere un viaggio che combina un tour sia negli Stati Uniti che in Canada, ad esempio un giro di California e dintorni e poi un volo verso Vancouver per andare ad esplorare British Columbia ed Alberta.
Un'altra soluzione potrebbe anche quella di fare un viaggio itinerante tra i due paesi, senza prendere voli interni ma solo guidando, visto che è possibile attraversare il confine con le auto a noleggio. Senza contare i magnifici itinerari possibili tra l'Alaska e lo Yukon canadese, per il tuo on the road all'insegna dell'avventura!
Contattaci per un'idea di viaggio che combini le meraviglie di Canada e Stati Uniti!

PIACERE RADDOPPIATO

Due stati meravigliosi, infinite possibilità di viaggi

Un viaggio in Canada può essere solo superato da un viaggio che combini Canada e Stati Uniti, ne siamo convinti e vorremo proporti le nostre soluzioni per un tour tra questi due splendidi paesi. Immagina ad esempio un viaggio tra Portland, Seattle e l'incantevole Nord-Ovest americano (Oregon, Washington, Idaho, Montana) che poi sconfini in Canada sulle meravigliose strade delle provincie di Alberta e British Columbia. L'ovest canadese e americano possono anche essere attraversati con l'auto imbarcata sui traghetti da Vancouver Island all'Olympic National Park e Seattle.
Sempre parlando di Ovest il Glacier National Park è sicuramente un'altro punto di passaggio tra Canada e Stati Uniti che consente di unire un viaggio nel grande Nord-Ovest nord americano. Anche dal lato orientale sono molte le soluzioni per combinare un viaggio tra Canada e Stati Uniti, l'esempio perfetto solo le Cascate di Niagara, esattamente sul confine con la possibilità di vedere questo spettacolo naturale sia dal lato canadese che da quello americano.

tour Canada e Stati Uniti
tour Canada e Stati Uniti

Un'altra ottima soluzione è quello di combinare un viaggio nell'est americano tra Vermont, Massachussetts, New Hampshire ed entrare in Canada dal Maine per andare direttamente nella penisola di Gaspè, nelle provincie atlantiche canadesi del New Brunswick e della Nuova Scozia o più semplicemente per raggiungere la splendida Quebec City per poi completare un tour ad anello fino a Montreal e scendere magari nuovamente verso New York attraverso l'Adirondack National Park. O ancora combinare qualche un soggiorno in qualche città canadese o americana e poi prendere un volo interno verso l'altro paese per fare un tour in auto...qualsiasi siano le vostre preferenze, le possibilità di combinare Canada e Stati Uniti in un unico emozionante viaggio sono molteplici. Ricorda che sia auto, che moto che camper noleggiati in Canada possono entrare ed uscire dagli Stati Uniti senza problemi, idem il contrario. 

IL GRANDE NORD-AMERICA

Non lasciare nulla al caso e contatta gli specialisti di viaggi in Canada e Stati Uniti e lasciati incuriosire dalle nostre proposte!

Cliccando ci autorizzi al trattamento dei dati inseriti secondo le finalità indicate nella nuova Informativa sulla Privacy
tour Canada e Stati Uniti