
Per ogni moto noleggiata per almeno 5gg, 100 Euro di sconto!
Prenota entro il 31 Gennaio (offerta valida se acquisti anche i voli a/r)
Scopri il fascino del Canada in moto!
tel. +39.011.8812311
fax. +39.011.8136928
info@xplorecanada.it
Riesci a renderti conto di cosa voglia dire noleggiare una moto a Vancouver o Calgary e percorrere le magnifiche strade che ti portano ai parchi nazionali di Jasper e Banff? O percorrere le stradine sinuose e panoramiche di Vancouver Island prima di arrivare a Tofino? Il noleggio di una moto nel Canada occidentale ti permetterà di vivere il sogno di una vacanza in stile Easy Rider all'insegna della massima libertà e autonomia. Scegli tra il noleggio di una moto Honda o una leggendarie Harley Davidson, consulta le nostre vantaggiose tariffe e prenota subito il tuo bolide a due ruote. Contattaci per creare insieme l'itinerario del tuo viaggio in Canada in moto, possiamo personalizzare tutto in base alle tue esigenze!
Per ogni moto noleggiata per almeno 5gg, 100 Euro di sconto!
Prenota entro il 31 Gennaio (offerta valida se acquisti anche i voli a/r)
Scopri il fascino del Canada in moto!
Con il termine noleggio One-Way si indica la riconsegna della moto in una località diversa da quella del ritiro. In questi casi vi verrà richiesto in loco un supplemento (Drop Off), calcolato in base alle distanze tra la stazione di ritiro e quella di rilascio. A questo supplemento vanno aggiunte le tasse locali ed è da pagare al momento del ritiro, in dollari canadesi, tramite carta di credito. Per conoscere tali supplementi, contatta i nostri uffici.
Controllare molto attentamente la moto al momento del ritiro, eventuali danni devono essere segnalati in partenza e messi sul contratto di noleggio, in caso di problemi durante il noleggio dovrete chiamare il Roadside Assistance al numero che vi forniranno per assistenza/sostituzione veicolo/riparazioni autorizzate.
Se scegli Xplore per il tuo noleggio moto in Canada non dovrai più preoccuparti di nulla, le quote comprendono il chilometraggio illimitato, il trasferimento, l'assicurazione contro furto e danni, le borse, i caschi e l'assistenza dei più grandi noleggiatori di moto di Canada e Stati Uniti.
È possibile richiedere il navigatore satellitare Garmin (secondo disponibilità) dietro il pagamento di 11 euro al giorno e su richiesta, se si ritira/rilascia la moto nella stessa città, è possibile lasciare i bagagli presso il loro deposito per viaggiare più leggeri, nel caso di città diverse e per noleggi più lunghi è possibile farseli spedire. Se nel raggio di 10Km è compreso anche il trasferimento hotel/stazione di noleggio.
Per noleggiare una moto negli Stati Uniti la patente internazionale è consigliata ma non obbligatoria, è sufficiente la patente cat.A italiana. L'età minima per il noleggio è 21 anni ed è obbligatorio avere un carta di credito (non prepagata e non debit).
Consigliamo di segnalare in fase di prenotazione un modello alternativo di moto nel caso la prima scelta non sia disponibile. Le moto possono essere noleggiate e rilasciate tra le 9 e le 16 e consigliamo sempre di avvertire la stazione di noleggio del vostro arrivo. Durante raduni e manifestazioni sono previsti dei supplementi. Esiste la possibilità di garantirsi un modello specifico di moto con un supplemento di 90 Euro.
OPZIONE MODELLO GARANTITO (solo in alcune stazioni di noleggio)
supplemento per avere la garanzia di ricevere esattamente un modello di moto specifico.
Prezzo: 90 Euro
Le quote e i supplementi non comprendono le tasse locali