GPS gratis sui noleggi campervan di Settembre, se prenoti entro il 31 Gennaio (compresi i voli a/r)
Non aspettare troppo, la disponibilità è molto limitata!!
In questa pagina sono riportati modelli e tariffe valide per il tuo noleggio campervan a Las Vegas. Le stazioni di noleggio si trovano generalmente fuori dal centro città e sono aperte 7 giorni su 7, esclusi i giorni di festività nazionale. Verifica gli orari di apertura/chiusura ed eventuali chiusure straordinarie con i nostri uffici. Ricordiamo che per stabilire quale città considerare bisogna fare riferimento a dove viene iniziato il noleggio. Dietro il pagamento di un supplemento è possibile prendere il campervan in una stazione di noleggio e riportarlo in un'altra. E' sufficiente la patente italiana B, l'età minima per il noleggio è di 21 anni e non viene opzionato nessun deposito cauzionale sulla tua carta di credito!
GPS gratis sui noleggi campervan di Settembre, se prenoti entro il 31 Gennaio (compresi i voli a/r)
Non aspettare troppo, la disponibilità è molto limitata!!
La comodità di un camper con la maneggevolezza di un minivan, ecco finalmente a noleggio i Campervan per il tuo viaggio negli Stati Uniti. Di giorno sedili e tavoli, di sera si trasforma in pochi minuti in una camera matrimoniale e potrai dormire in mezzo alla natura. Non c'è il bagno ma il frigorifero, il lavandino e un angolo cottura completo: il veicolo perfetto per il tuo tour negli Stati Uniti in completa libertà!
Le tasse locali, da aggiungere alle quotazioni, variano tra il 7 e l'10% a seconda della città dove verrà ritirato il campervan. Sui nostri preventivi troverai tutti gli importi indicati chiaramente.
Per noleggiare un campervan è necessario essere titolari di una carta di credito, non prepagata. I dati della carta verranno tenuti a garanzia per la durata del noleggio del veicolo.Ricordiamo che è necessario riconsegnare il campervan in buone condizioni di pulizia, altrimenti verranno trattenuti dalla carta di credito i costi di pulizia del veicolo.
Con un campervan noleggiato è possibile andare in Canada ma non in Messico e non potrai fare strade sterrate. Guidare in Alaska (tutto l'anno) o nella Death Valley da Maggio a Settembre è proibito e in caso di problemi non sarete coperti dall'assicurazione. Non è possibile usare i campervan per il Burning Man Festival a meno di un'autorizzazione scritta del noleggiatore e il pagamento di un supplemento.
Ricordiamo che nei campervan non è presente il bagno, non si può fumare e non sono ammessi animali. Per il resto il noleggio è davvero semplice, pratico e divertente...e soprattutto ti consente la massima libertà e la possibilità di goderti i parchi nazionali dall'interno senza spendere una fortuna!
Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo gratuito! info@xploreamerica.it
Svegliarti con il canto degli uccellini e vedere simpatici animali al mattino ti farà iniziare la giornata con il piede giusto. Il profumo del caffè e della tua colazione preferita faranno il resto. Goditi il contatto con la natura e scopri come viaggiano veramente gli americani, e ricorda....#homeiswhereyourparkit!
Dopo una giornata di viaggio non c'è niente di meglio che rilassarsi a guardare le stelle mentre la tua cena preferita si cuoce sul barbecue. I campeggi in Canada sono molto curati, immersi nella natura e con alcuni panorami davvero mozzafiato.
Noleggiando un campervan non sarai obbligato a dormire tutte le sere al suo interno. Si tratta di un veicolo senza bagno e con i comfort ridotti rispetto ad un camper, per questo puoi abbinare qualche notte in hotel/motel al resto delle notti nella tua piccola casa colorata e mobile!