Breaking news Breaking news
Prenota il tuo viaggio estivo entro il 15 Aprile,
assicurazione annullamento gratuita
Europassistance - you live we care Europassistance - you live we care

Pacific Rim National Park

Immagina la sabbia tra le dita dei piedi, le aquile che volano in alto e l'oceano che si estende a perdita d'occhio. Oppure immagine di avventurarti nell'entroterra e camminare tra felci delle dimensioni di un bambino, abeti Sitka, cedri rossi, il tutto contornato da cicogne che sovrastano il paesaggio.
Il Pacific Rim National Park Reserve è la tua porta d'accesso alla frastagliata costa occidentale dell'isola di Vancouver, una meta imperdibile per immergersi nella natura selvaggia della costa occidentale della British Columbia, esteso su una superficie di 500 kmq, il parco comprende la parte settentrionale di Long Beach, tra Tofino e Ucluelet, le Broken Group Islands del Barkley Sound e, a sud, il famoso West Coast Trail.
Le attività spaziano notevolmente e sono in grado di soddisfare tutti i gusti, potrai goderti una passeggiata di un'ora lungo il leggendario West Coast Trail, provare a fare surf in stile canadese (con la muta), esplorare piscine brulicanti di vita marina o rilassarti con una tranquilla giornata tra le acque color smeraldo delle isole di Broken Group. Potrai avventurarti in kayak o canoa nel labirinto incontaminato di isolette accessibili solo dall'acqua (sounds) o fare l'escursione di una vita tra le verdeggianti foreste e lungo spiagge incontaminate di ghiaia.
Ma c'è di più, infatti il Pacific Rim National Park Reserve non è solo natura, scopri in prima persona come una cultura indigena si sia sviluppata in armonia con l'ambiente locale, in quanto i partner delle First Nations continuano la secolare pratica di accogliere e condividere la storia, la tradizione e la cultura di Nuu-chah-nulth.